Sport

Calcio, Inverso: lasciateci lavorare con tranquillità


Dopo la polemica innescata dal giornalista Sergio Vessicchio in merito alla situazione in cui versa l'U.S.Agropoli, non si è fatta attendere la replica del presidente dei delfini Mauro Inverso che con fermezza chiede a Vessicchio e alla stampa di evitare inutili polemiche e di restare unita attorno alla squadra per aiutarla a venir fuori da questo momento di crisi che sta attraversando: "In questo periodo - afferma Inverso - stiamo tentando di risolvere la crisi tecnica che si è aperta dopo le dimissioni, da noi accettate, di Gennaro Volpe. Francesco Magna (direttore generale n.d.r.), sta cercando un allenatore che possa sposare il nostro progetto. Un primo sondaggio è già stato fatto per Angelo Quaglia che ha però rifiutato. Anche Condemi rientra nella lista dei tecnici contattati ma per ora non c'è nessun accordo"."A Vessicchio - continua Inverso - voglio dire che la società è aperta al confronto con tutti e se ritiene di conoscere un allenatore che possa salvare l'Agropoli può tranquillamente suggerircelo evitando attacchi ingiustificati che rischiano solo di minare la serenità dell'ambiente e di far allontanare da questa squadra chi, ogni mese, fa dei sacrifici per portare avanti questo progetto".

In conclusione una chiosa sull'apporto che stanno dando alla causa dell'U.S.Agropoli i dirigenti provenienti dal Città di Mare "se ne riparlerà a fine stagione" e un chiarimento sul rapporto società - amministrazione comunale: "bisogna distinguere il mio ruolo di vice-sindaco da quello di presidente dell'U.S.Agropoli perché l'amministrazione comunale, non ha nulla a che fare con le vicende sportive di questa società".

Ora dunque è tempo di lavorare e restare uniti per raggiungere al più presto la salvezza. Il tempo per recuperare c'è, ma bisogna al più presto individuare un allenatore all'altezza e soprattutto rinforzare la rosa in particolare nel reparto difensivo altrimenti la retrocessione potrebbe essere davvero dietro l'angolo per l'Agropoli.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin